• Italiano
  • English
Deutsch
22-11-2021

Giornate FAI per le scuole 2021: partecipa al contest #LATUAIDEAGREEN!

Giornate FAI per le scuole 2021: partecipa al contest #LATUAIDEAGREEN!

Riparte l’appuntamento con le Giornate FAI per le scuole, l’evento del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano in programma dal 22 al 27 novembre che per una settimana porta gli studenti in visita nelle loro città per scoprire Beni meravigliosi del nostro territorio, generalmente non aperti al pubblico. Il progetto è sostenuto da AGN ENERGIA per il sesto anno consecutivo.

Si riconferma il contest #LATUAIDEAGREEN, il tema di questa edizione è la sostenibilità dell’ecosistema marino. Fino al 31 gennaio 2022 tutti gli studenti potranno votare l’opera di #STREETART che preferiscono e registrandosi potranno VINCERE una macchina fotografica e un orologio subacquei. L’opera più votata verrà realizzata in una città italiana. Progetto in collaborazione con Worldris Onlus e Planbee.

Il vincitore del contest farà inoltre dedicare alla propria scuola il contributo che AGN ENERGIA destinerà alla manutenzione annuale della Baia di Ieranto, Bene FAI a Massa Lubrense (NA).

Il contest “#LATUAIDEAGREEN” e il sostegno nella manutenzione del Bene, quali azioni messe in atto a completamento dell’esperienza di cittadinanza attiva vissuta in occasione dell’evento Giornate FAI per le scuole, aggiungono valore all’esperienza dei ragazzi, rendendoli ancora una volta attori protagonisti della tutela dell’ambiente.   

Clicca per partecipare al contest
Scopri le visite delle Giornate FAI per le scuole https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-per-le-scuole/

News

AGN ENERGIA is always up-to-date with energy sector changes, communicating news and useful information to those wanting to keep up-to-date and well-informed.

Sign up to our newsletter and follow all the energy sector and energy efficiency news.

Sign up
Liquid Gas Europe
Assogasliquidi Federchimica
Responsible Care
AIGET