• Italiano
  • English
Deutsch
07-09-2021

MY AGN: LA BOLLETTA SOSTENIBILE CHE CONTRIBUISCE ALLA SALVAGUARDIA DELLA BIODIVERSITÀ

MY AGN: LA BOLLETTA SOSTENIBILE CHE CONTRIBUISCE ALLA SALVAGUARDIA DELLA BIODIVERSITÀ

MY AGN è la bolletta interattiva del Gruppo, uno strumento semplice e pratico che fornisce una visione di sintesi e aiuta a consultare i dati con maggiore chiarezza rispetto alla bolletta cartacea. Dopo l’attivazione per i clienti Luce&Gas, è ora disponibile anche per i clienti GPL.

Grafici e tabelle per presentare informazioni chiare e organizzate con la possibilità di approfondire con facilità i dettagli di suo interesse, come ad esempio la composizione della spesa energetica.
Inoltre è possibile anche scaricare la versione in PDF.

Le funzioni della bolletta interattiva

Vediamole insieme.
Data di scadenza: permette di aggiungere la scadenza della bolletta direttamente nel calendario personale (outlook, gmail, ecc.)
Fornitura: fornisce le informazioni relative all’anagrafica contrattuale e tecnica della fornitura
Importi: riepiloga la composizione della spesa energetica
Paga Ora: consente di poter regolare la fattura con la carta di credito (per coloro che non hanno scelto la modalità di addebito diretto sul conto corrente SDD)

Se ancora non ricevi la tua bolletta smart MY AGN, attivala richiedendola qui  

Il cliente AGN non solo riceve in tempo reale il link per visionare la bolletta e accedere in modo semplice e veloce a tutte le informazioni riguardanti le spese di GPL, ma potrà contribuire con un comportamento sostenibile ed ecologico eliminando il supporto cartaceo.

A tal proposito, per rafforzare ancora più concretamente l’impegno per la sostenibilità, noi acquisteremo 1.000 nuove api ogni 100 attivazioni di bollette in modalità smart, scoprilo qui

Con MY AGN, scegli anche tu di sostenere l’ambiente, facciamolo insieme!

News

AGN ENERGIA is always up-to-date with energy sector changes, communicating news and useful information to those wanting to keep up-to-date and well-informed.

Sign up to our newsletter and follow all the energy sector and energy efficiency news.

Sign up
Liquid Gas Europe
Assogasliquidi Federchimica
Responsible Care
AIGET